LimoGreenService è una società Italiana, leader nel noleggio con conducente, con una flotta di proprietà di migliaia di autoveicoli.

Adotta una tecnologia rivoluzionaria ed innovativa, basata sulla sostenibilità ambientale e sull’aumento della produttività dei vettori.

LimoGreenService è uno strumento creato e pensato dai noleggiatori, per i Clienti e per i noleggiatori. Non sfrutta i drivers e non impone alle aziende di lavorare sotto costo. Non è intermediario, non applica commissioni sul lavoro delle imprese che lo costituiscono. Per questa ragione potete essere certi che quando acquistate un Classic od un Green, state inviando denaro direttamente all’impresa che effettua il trasferimento, senza costi aggiuntivi di intermediazione.

Quando prenotate un servizio, sapete di aver incaricato un’azienda reale, che ha la sede nelle prossimità del vostro luogo di partenza o di arrivo. Scegliete un noleggiatore che è felice di effettuare il trasferimento, vi accoglie con un sorriso e vi accompagna in sicurezza a destinazione.
I drivers LimoGreen si presentano in dress code formal ( completo e cravatta) oppure informal ( completo senza cravatta), in base alle vostre preferenze.

Tutte le ditte che costituiscono LimoGreenService (la maggior parte delle quali vantano esperienza ventennale) si avvalgono di persone in possesso dei i  requisiti di legge necessari per svolgere la professione: patente B, CAP KB, Iscrizione al Ruolo dei Conducenti.

LimoGreenService, per garantirvi qualità e rispetto dell’ambiente, qualsiasi soluzione scegliate, ha deciso di auto imporsi di utilizzare solo veicoli appartenenti alle classi di inquinamento Euro 5 ed Euro 6. I veicoli, assicurati con massimali fino ai 50 milioni di Euro, vengono lavati e puliti internamente prima e dopo ogni viaggio.

LimoGreenService lavora in parallelo con la più grande Associazione di categoria di Noleggio con Conducente ( NCC) : FAI Trasporto Persone. Solo aziende iscritte a FAI possono far parte di LimoGreen. Il ruolo dell’Associazione è di controllare costantemente che gli NCC rispettino le leggi in vigore in materia di noleggio con conducente.

Volete scoprire di più su di noi? Seguiteci su Facebook alla pagina @LimoGreenService, su Instagram account: LimoGreenService oppure mandateci una mail : info@limogreenservice.it