Clicca sulla domanda per visualizzare la risposta.

Le tariffe sono fisse. Eventuali modifiche del servizio vanno concordate e saldate direttamente con l’azienda incaricata del servizio.
No, è l’azienda incaricata che rilascia regolare ricevuta fiscale o, ove richiesta, fattura.
No, accettiamo solo pagamenti con carta di credito e PayPal.
Per la modalità classic è previsto un rimborso gratuito in caso di cancellazione al netto delle commissioni PayPal fino a 48 ore prima della prenotazione.
Fino a 24 ore prima è possibile riprogrammare il servizio direttamente con l’azienda incaricata entro 6 mesi dalla prenotazione originale.
Per la modalità Green non è previsto alcun rimborso in caso di cancellazione.
L’incaricato LimoGreenService, dove è possibile, attende dentro la struttura ricettiva con un cartello recante il Logo LimoGreenService.
No, a condizione che il ritardo sia stato segnalato dai servizi di monitoraggio o dagli stessi passeggeri. Suggeriamo di avvisare sempre il vostro autista per ritardi superiori ai 15 minuti.